domenica 27 febbraio 2011

Perchè?

yara gambirasio YARA GAMBIRASIO/ ultime notizie Ansa, ritrovamento corpo, morta uccisaHo provato a scrivere questo post almeno una decina di volte, poi ho scelto le fredde parole di un comunicato Ansa perchè non riuscivo a pieno ad esprimere il senso di angoscia che questa notizia mi aveva lasciato dentro. Ho mia figlia di 5 anni qui vicino a me che dorme serenamente...la guardo e mi chiedo come potrei sopravvivere....il mio pensiero va ai genitori di Yara. Perchè guardano i nostri bambini invece di sperare per loro un futuro roseo e pieno di felicità, donbbamo chiederci se avranno la buona sorte di non incontrare simili mostri.? 
Buonanotte angelo riposa in pace!

Yara Gambirasio è stata ritrovata morta a 10 kilometri da Brembate. Il corpo è stato trovato da un uomo che portava a spasso il cane, come sue abitudine, in un campo incolto nei pressi del paese di Yara Gambirasio, dal quale la ginnasta tredicenne era scomparsa il 26 Novembre 2011.
A tre mesi di distanza, arriva inaspettato il ritrovamento del cadavere di Yara Gambirasio: le condizioni del corpo, in avanzato stato di decomposizione, lasciano supporre che Yara sia morta da tempo. Il corpo era parzialmente mummificato e scheletrificato.
L’autopsia è stata stabilita per Lunedì prossimo. Ancora da stabilire se il corpo è stato abbandonato da tempo oppure nelle ultime ore, come una testimonianza riguardo una automobile sospetta potrebbe far supporre.

News Ansa (26 Febbraio 2011, ore 22.14).



Nessun commento:

Posta un commento