martedì 11 ottobre 2011

A poche ore dall'inizio....


Vorrei rivolgere un saluto a tutti coloro che stanno per iniziare con me questa nuova avventura.
Oggi alle 18,00 presso la palestra della Scuola Elementare Peruzzi partiranno i corsi 2011-12 di Progetto Primo Salto.

Come ho ribadito in occasione della presentazione ufficiale non sarà un anno facile.
Tante sono le aspettative che questo progetto ha generato sia in ambito locale che nazionale e non è semplice gestire la pressione di proseguire un lavoro che lo scorso anno è stato di altissimo livello.

Quello che mi da grande sicurezza a poche ore dall'inizio è la possibilità di far parte di un gruppo davvero eccezionale: istruttori, collaboratori, dirigenti, genitori e bambini che hanno contribuito a creare un modo nuovo di approcciare allo sport ma ancor prima al gusto di stare insieme ponendo come priorità il gioco e il divertimento.

Saremo tanti e tanti altri si aggiungeranno nel corso di questi mesi che trascorreremo insieme: alcuni lo faranno per curiosità altri perchè vorranno aiutarci a crescere mettendo la loro esperienza a disposizione dei nostri bambini; altri ancora perchè capiranno che impegnarsi nel mondo dell'infanzia è qualcosa che fa veramente bene e che da in cambio emozioni ed energie difficili da trovare altrove.

Le nostre porte sono aperte a tutti coloro che ci vorranno venire a far visita. 

Vorrei rivolgere un appello anche a potenziali attività o enti che potrebbero sostenerci economicamente in questo nostro cammino; Primo Salto è un progetto che genera emozioni e divertimento in chi lo pratica (i bambini) e in chi vi assiste (genitori, parenti, interessati e professionisti del mondo dell’infanzia) e porta con se una forte valenza positiva di tipo sociale, che non può che riflettersi su una potenziale azienda che supporta tale progetto. Per tutti coloro che sono interessati  mi potete contattare per ulteriori informazioni al n° 366-2403039 o alla mail primosalto@gmail.com.    

Noi alle 18 siamo in palestra....e tu?

Claudio Doretti

Nessun commento:

Posta un commento