Siamo ormai in dirittura d'arrivo.
Con l'appuntamento di ieri abbiamo concluso la seconda parte dei test motori. Sono state due giornate molto impegnative soprattutto per i bambini che sono stati davvero meravigliosi. Vorrei ringraziare tutto lo staff scientifico: Anna, Elisa, Linda e Stefano; non immaginate quanto il loro lavoro sia fondamentale per programmare le attività presenti e future di Progetto Primo Salto.
Ieri ci ha riempito di orgoglio la presenza in palestra di Mariangela Marzini, Responsabile del Coordinamento Progetti Sportivi della Scuola Elementare Tozzi e da anni punto di riferimento dello sport per bambini a Siena. A fine allenamento ci ha parlato dell'entusiasmo che lei stessa aveva vissuto vedendo dei bambini così piccoli che già vivevano la palestra con serietà e applicazione ma al tempo stesso con una grandissima gioia ed entusiasmo.
Martedì appuntamento in palestra con un altro "ospite illustre" nonché grande amico del Progetto fin dalla sua nascita: Antonio Rinaldi, Coordinatore del Settore Giovanile di un'importante società di Serie A1 di pallavolo, la Chatoe d'ax di Urbino. Saremo lieti di accoglierlo con il calore e l'entusiasmo che chiunque sia venuto a farci visita ha potuto apprezzare e si è portato a lungo dentro come un'esperienza indimenticabile.
Voi che dite.....sarà capace di ballare la Zia di Forlì?
A martedì....non mancate
Nessun commento:
Posta un commento