Siamo davvero lieti di annunciare che martedì 20 farà visita a Progetto Primo Salto il Direttore tecnico delle giovanili di Cus Siena Rugby e Siena RC 2000: Giuseppe Camillo, tecnico veneto nato a San Donà di Piave.
"Sarò tutto il giorno sul campo. Le case si costruiscono dalle fondamenta e non dal tetto". Così si era presentato ad Agosto Camillo che a Siena sta curando la direzione tecnica dell’under 20 e delle altre giovanili, la 18, la 16 e la 14. Inoltre ha il difficile compito di promuovere il rugby nelle scuole cittadine.
Una realtà in rapidissima espansione. E’ il mondo del rugby che a Siena, come nel resto d’Italia e del mondo, sta vivendo un exploit gigantesco nel corso degli ultimi anni. Questo sport ha in sé una valenza educativa enorme perché ogni giocatore riceve e dà un aiuto costante ai compagni, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà.
E' quindi con immenso piacere che anche Primo Salto intende aiutare i piccoli atleti del Progetto ad affacciarsi al fantastico mondo del rugby.
Nessun commento:
Posta un commento