La palla va scoperta, sentita, accarezzata; nelle sue diverse forme, molteplici misure e diverse consistenze.
La palla va lanciata, calciata, colpita, afferrata, schivata e palleggiata; con la palla ci si arrabbia quando rimbalzando sulle dita o in faccia a volte fa male, e ci si innamora perdutamente per un canestro o un goal realizzato.
La palla, strumento ludico affascinante ed insostituibile.
La palla ha accompagnato molte delle nostre notti passate a sognare di diventare campioni di qualcosa.
La palla ci aiuta ad essere insegnanti migliori, se siamo pienamente consapevoli degli obiettivi e degli elementi didattici e metodologici che ne caratterizzano l’insegnamento.
Progetto Primo Salto.....rotoliamo con voi...
La palla va lanciata, calciata, colpita, afferrata, schivata e palleggiata; con la palla ci si arrabbia quando rimbalzando sulle dita o in faccia a volte fa male, e ci si innamora perdutamente per un canestro o un goal realizzato.
La palla, strumento ludico affascinante ed insostituibile.
La palla ha accompagnato molte delle nostre notti passate a sognare di diventare campioni di qualcosa.
La palla ci aiuta ad essere insegnanti migliori, se siamo pienamente consapevoli degli obiettivi e degli elementi didattici e metodologici che ne caratterizzano l’insegnamento.
Progetto Primo Salto.....rotoliamo con voi...
Nessun commento:
Posta un commento