mercoledรฌ 11 maggio 2022

Tutto pronto per primoCamp 2022

 Finalmente ripartiamo con

๐Ÿ”ฅ๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ข๐™ค๐˜พ๐™–๐™ข๐™ฅ๐Ÿ”ฅ dopo due anni di stop. L'entusiasmo รจ alle stelle ed anche le novitร  sono molte. Quest'anno saremo ospiti del Circolo Arci Sant'Andrea a Montecchio a pochi minuti dall'uscita della tangenziale San Marco. Abbiamo a disposizione il campo di calcio e l'area verde circostante con parte ombreggiata per le calde ore pomeridiane. In caso di maltempo utilizzeremo il salone interno.
✅ Il camp รจ dedicato ai ๐›๐š๐ฆ๐›๐ข๐ง๐ข ๐ง๐š๐ญ๐ข ๐๐š๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ” ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข.
La giornata รจ strutturata con attivitร  motorie e sportive la mattina e laboratori pomeridiani.
✅ I turni vanno dal lunedรฌ al venerdรฌ con il seguente orario: accoglienza 8,00/9,00 - saluto 16,30/17,00.
✅ I pasti sono forniti direttamente dal Circolo, quindi vi prego di essere precisi nel comunicare allergie/intolleranze alimentari che dovranno essere certificate dal medico curante. E' previsto uno spuntino a metร  mattinata, il pranzo e la merenda.
๐Ÿ“ŒPotete richiedere scheda di adesione all’indirizzo email ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ๐˜€๐—ฎ๐—น๐˜๐—ผ๐—ฐ๐—ฎ๐—บ๐—ฝ@๐—ด๐—บ๐—ฎ๐—ถ๐—น.๐—ฐ๐—ผ๐—บ per avere la conferma della disponibilitร . Una volta ricevuta la conferma, l'iscrizione sarร  considerata a buon fine con la ricezione della Scheda di adesione e della caparra relativa ad ogni singolo turno.
๐Ÿ“ŒIl pagamento dovrร  essere effettuato a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a : A.s.d. Primo Salto 012 - IBAN: IT57M0867371880000000140603 - CAUSALE: primoCamp + Nome e cognome del bambino + turno prescelto.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 23 maggio per i turni A – B – C ed entro il 6 giugno per i turni D – E .
Contestualmente all'iscrizione si prega di inviare copia del certificato medico per attivitร  sportiva non agonistica, se non giร  consegnato in segreteria.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.
☎️Per qualsiasi informazione potete contattare Chiara al n. 339 7144146




Nessun commento:

Posta un commento