martedì 19 gennaio 2016

Prosegue il concorso Mukki sport.....e noi ci siamo

Voglio condividere con voi alcune riflessioni che mi sono venute in mente guardando la classifica della Mukki Sport:
1° posizione - ginnastica ritmica, 2°e 3° nuoto e poi basket, ciclismo, pattinaggio, danza calcio...e...CACCIA AL TESORO.....CACCIA AL TESORO????????? 
Siamo nelle prime posizioni in un concorso regionale con CACCIA AL RIONE 
Non so se arriveremo a premi ma forse abbiamo dimostrato a tanta gente che c'è qualcosa oltre allo sport tradizionale.... c'è la voglia di trascorrere una giornata di GIOCO E DIVERTIMENTO insieme con un evento dove non c'è un'iscrizione, una quota da pagare, dove nn ci sono in palio medaglie, titoli, coppe o trofei....dove gli atleti sono bambini per mano ad altri bambini, bambini per mano ai loro genitori. 
Questa è l'essenza di Primo Salto 012 , il desiderio di riscoprire divertimenti antichi, che fanno stare insieme e dove tutti sono vincitori per il semplice fatto di essere stai insieme. Vorrei che ognuno di voi si sentisse orgoglioso di questo ....perchè a modo nostro comunque avremo vinto!

Per chi ci vuole sostenere questo è il link per votare con il proprio profilo facebook: http://mukkisport.it/caccia-al-rione-giocando-per-le-vie-di-siena.html

Nessun commento:

Posta un commento