mercoledì 15 febbraio 2012

Riprendiamo fiato.....

Oggi è il giorno del riposo....dopo una giornata intensa come ieri. Progetto Primo Salto in maschera è andato...ma ha lasciato il segno.

Mi risulta molto difficile descrivervi l'atmosfera che si è creata ieri in palestra. Da persona che vi ha vissuto per oltre 30 anni  e l'ha vissuta sempre come un luogo dove si giocare, ma con un criterio, diciamo tecnico, ieri per la prima volta forse nella mia vita ho visto la palestra trasformarsi in un luogo di puro divertimento: colori, suoni, maschere, palloncini mischiati a palle, tanti tanti bambini felici. Emozionante, intenso, caotico, a tratti fuori controllo.

Ma chi se ne frega del controllo! Ieri era carnevale e da martedì si ricomincia....

Un ringraziamento particolare a Carota....Sara è stata una splendida compagna di giochi e da parte di tutto lo staff un abbraccio forte forte....sei GRANDE!!!!!!

Grazie anche ai genitori, che presi dall'atmosfera (forse anche storditi dalla situazione) sono stati parte integrante della festa.

Grazie alle mie compagne/i di viaggio, siete splendidi.

Ho finito le parole, e il fiato è un pò corto, sarà la stanchezza o forse l'emozione ma vi voglio dire che sono felice davvero felice...PASSO E CHIUDO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento