Se un albero dovesse scrivere la propria autobiografia, questa non sarebbe
troppo dissimile da quella di una famiglia umana. (K.Gibran)
Questo è l'albero della famiglia di A.s.d. Primo Salto 012
Presentazione bagnata...presentazione fortunata! Oggi pomeriggio alle 17,30 è stato presentato il nuovo corso di Primo Salto a Castelnuovo Berardenga riservato ai bambini nati tra il 2007 e il 2009.
Sono passati alcuni giorni dalla festa di chiusura dei nostri corsi e come è giusto siamo arrivati al momento dei ringraziamenti: il primo va a tutti i genitori; vi sono grato per aver creduto nel nostro lavoro, per averci sostenuto ed esserci stati vicini in ogni attività che abbiamo proposto, ma soprattutto per essere stati compagni presenti, amici con i quali poter scambiare una battuta spiritosa o confidare un momento di difficoltà. Il coinvolgimento nella "NOSTRA/VOSTRA" Associazione dentro e fuori dalla palestra ci ha confermato quanto ormai vi sentiate parte integrante di un progetto che ci vede uniti e compatti come una vera famiglia. Il secondo ringraziamento va ai miei compagni/e di viaggio Agnese, Anastasia, Cristina, Daniele, Laura, Linda, Margherita, Simona. Quest anno come non mai avervi avuto vicino mi ha dato grande forza per poter portare a termine quest'avventura. La qualità del lavoro svolto in particolar modo con il gruppo dei piccolissimi (2008-2009) è stato incredibile e i complimenti da parte di chi ha potuto seguire ciò che settimanalmente avete proposto sono meritatissimi. Personalmente non è stato semplice ma avete compensato con la vostra competenza, il vostro entusiasmo, la vostra gioia nello stare con i bambini le mia assenza. Un abbraccio al Consiglio Direttivo dell'Associazione Primo Salto 012 Chiara, Claudio, Fabio, Federico, Gianni, Giuseppe, Luca. Vi ringrazio di aver condiviso con pazienza tutte le mie idee pazze e di aver trascorso nottate a discutere insieme in amicizia e serenità sul da farsi. Importantissimi sono stati gli sponsor Estra S.p.A., Banca Chianti, Terme Antica Querciolaia e Lightland che hanno sostenuto in modo decisivo la nostra attività e la rete di attività convenzionate che sono sempre state vicine a tutte le iniziative proposte, mettendo a disposizione delle nostre famiglie e dei nostri soci tante proposte commerciali vantaggiose.
Vi informiamo (con immensa gioia) che domani riprenderanno gli allenamenti secondo il programma abituale.
squadre di quartiere o di rione, imparando a stare insieme divertendosi. Oggi, purtroppo non è più così, bambini ipnotizzati dalla televisione, in media tre ore al giorno, è lo scenario che si presenterebbe se entrassimo nella maggior parte delle abitazioni.