venerdì 20 maggio 2011

Rush finale....

Siamo ormai in dirittura d'arrivo.
Con l'appuntamento di ieri abbiamo concluso la seconda parte dei test motori. Sono state due giornate molto impegnative soprattutto per i bambini che sono stati davvero meravigliosi. Vorrei ringraziare tutto lo staff scientifico: Anna, Elisa, Linda e Stefano; non immaginate quanto il loro lavoro sia fondamentale per programmare le attività presenti e future di Progetto Primo Salto. 

Ieri ci ha riempito di orgoglio la presenza in palestra di Mariangela Marzini, Responsabile del Coordinamento Progetti Sportivi della Scuola Elementare Tozzi  e da anni punto di riferimento dello sport per bambini a Siena. A fine allenamento ci ha parlato dell'entusiasmo che lei stessa aveva vissuto vedendo dei bambini così piccoli che già vivevano la palestra con serietà e applicazione ma al tempo stesso con una grandissima gioia ed entusiasmo.

Martedì appuntamento in palestra  con un altro "ospite illustre" nonché grande amico del Progetto fin dalla sua nascita: Antonio Rinaldi,  Coordinatore del Settore Giovanile di un'importante società di Serie A1 di pallavolo, la Chatoe d'ax di Urbino. Saremo lieti di accoglierlo con il calore e l'entusiasmo che chiunque sia venuto a farci visita ha potuto apprezzare e si è portato a lungo dentro come un'esperienza indimenticabile.

Voi che dite.....sarà capace di ballare la Zia di Forlì?

A martedì....non mancate 

Nessun commento:

Posta un commento