mercoledì 25 maggio 2011

Da Urbino con furore...metti una giornata con Antonio Rinaldi


Ci sono amici che ti fa davvero piacere vedere, con i quali hai condiviso per mesi le tue idee, i tuoi sforzi i tuoi sacrifici. Ci sono amici che ti hanno dato una mano, sostenuto nei momenti difficili, consigliato. Per me Antonio Rinaldi è questo, un vero amico, un professionista di alto livello, disposto a mettere su un paio di pantaloncini e una maglietta e venire a giocare con una truppa di bambini che lo hanno accolto con abbracci e tanti sorrisi. Progetto Primo Salto è questo...non mi stancherò mia di ripeterlo....siamo una grande famiglia. 

Ieri abbiamo avuto anche il piacere di avere con noi Giulio, il figlio di un'altra nostra cara amica Sonia Bonifacio. Dopo tante serate trascorse a parlare del nostro Progetto seduti ad un tavolino ha avuto la voglia di venire a vivere di persona l'atmosfera che si respira nella nostra palestra e non posso che ringraziarla infinitamente della sua visita.
Ho scelto un'immagine simbolica tra le altre che pubblicherò della giornata di ieri, un abbraccio a fine allenamento tra un bimbo e il  bimbo grande Antonio compagno di squadra nel gioco finale. 
Stare con i bambini fa bene al cuore, non scordatelo mai!

Nessun commento:

Posta un commento