lunedì 30 maggio 2011

Primo Salto on the beach - La festa di chiusura


Eh già....questi mesi sono volati via e il primo anno di Progetto Primo Salto si sta chiudendo. Martedì l'ultimo appuntamento in palestra e poi il rompete le righe. Ieri però ci siamo regalati uno splendido momento al mare. 
Genitori, bambini, istruttori e la nostra meravigliosa Banda del Chiasso, tutti insieme per festeggiare al Bagno Grifomare di Principina a Mare (GR). 
Sotto un sole meraviglioso abbiamo giocato per tutta la mattina incuranti del caldo. 
Degno di nota un "tiro alla fune di altri tempi" con tanto di tentativo di furto (da regolamento non mi sembra si possa legare un capo della fune al palo del canestro.....vero genitori della squadra nera!!!!!)
Nel pomeriggio il gran finale con la nostra Banda del Chiasso a scandire con il suono dei loro tamburi il ritmo della nostra festa e poi la premiazione dei bambini...che momento!
Lasciatemi fare dei ringraziamenti doverosi; in primis a Massimo Pisani,  mega presidente della nostra società La Verbena, che ha creduto nel progetto e ci ha sostenuto e appoggiato in ogni nostra idea (anche le più strampalate). Poi le mie compagne di viaggio Agnese, Anastasia e Cristina, anche ieri sono state fantastiche e hanno dato veramente l'anima per far divertire i bambini e le loro famiglie. Chiara e Federika che si sono occupate di gestire la parte burocratica e sono riuscite ad organizzare senza intoppi un pranzo per più di 90 persone. La Banda del Chiasso: Dario, Benedetta e tutti gli altri sono stati unici e vi assicuro che per vi consideriamo parte integrante della nostra famiglia.
Il Bagno Grifomare di Principina a Mare: Andrea, Filippo, Ivan e tutto lo staff che ci ha messo a disposizione lo stabilimento per tutte le nostre esigenze...e alle 16,30....bomboloni caldi per tutti.....ohi ohi ohi!!!!
Concludo ringraziando i veri protagonisti del nostro progetto: i bambini e i loro genitori.
Siete splendidi e quest anno ci avete regalato dei momenti indimenticabili.

Noi siamo il Progetto Primo Salto....tutto il resto è sport!

Nessun commento:

Posta un commento