lunedì 14 novembre 2011

Margherita racconta la sua esperienza a Primo Salto

Oggi è la volta di Marghe (Margherita Marri) a raccontare la sua esperienza di collaboratrice di Progetto primo Salto. La sua collaborazione è iniziata lo scorso anno e la sua decisione di proseguire l'avventura con noi ci ha reso davvero molto felici. 

Queste le sue parole:
"premetto! ho sempre trovato difficile raccontare me stessa e mettere per scritto le mie emozioni, ma ci voglio provare perchè spero di riuscire a far capire quanto questa esperienza mi riempia il cuore!


Mi reputo infatti una persona veramente fortunata a far parte di questo progetto e per questo non finirò mai di ringraziarvi!  Mi capita spesso di arrivare alla fine delle giornate stanca e insoddisfatta ma il solo pensiero di calarmi in questa nuova avventura mi da una nuova carica e soprattutto una grande soddisfazione....


Adoro i bambini, il loro modo di sorridere alla vita e la loro semplicità, ma soprattutto adoro le loro espressioni di gioia quando riescono in qualcosa che prima pensavano impossibile fare.... Il vederli sempre più sicuri e fiduciosi delle loro possibilità, la voglia di essere una squadra e i numerosi progressi che ad ogni lezione fanno non fa soltanto essere questo Progetto un qualcosa di unico, ma rende me una persona veramente piena di orgoglio....

E' passato solo un mese dal primo incontro con tutti i bambini e posso già dire di essermi affezionata a ognuno di loro....

Mi impegno per il futuro a continuare a dare tutta me stessa....perchè credo in Primo Salto e soprattutto perchè credo in questo super gruppo.

Margherita

Nessun commento:

Posta un commento