venerdì 4 novembre 2011

L'emozione di Bianca

Da quest anno è entrata a far parte della famiglia di Progetto Primo Salto una nuova collaboratrice, una cara amica e una persona splendida: Bianca Pianigiani.

Personalmente conosco Bianca da molti anni e sono stato felicissimo quando ha dato la sua disponibilità ad  affiancare il lavoro degli istruttori nello svolgimento dell'attività con i bambini. 

In questo primo mese insieme ha portato in palestra la sua grande sensibilità e positività vivendo con grande entusiasmo la nuova esperienza. 

Queste le sue parole:
Primo Salto è un'esperienza esilarante, divertente, sorprendente, ma sopratutto mai uguale....ogni allenamento è come ricominciare dall'inizio, accompagnata dal piccolo mattoncino costruito la volta prima. Quello che più mi riempie il cuore è vedere che i bambini si affezionano rapidamente a te, ti riconoscono, ti sorridono e ti vengono a salutare appena arrivano in palestra....questo  significa che qualcosa di me è rimasto dentro di loro, e al tempo stesso loro, senza rendersene conto, loro entrano nel mio cuore.

Grazie Bianca...a martedì! 

Nessun commento:

Posta un commento