mercoledì 24 dicembre 2014

DISCORSO DEL PRESIDENTE DI PRIMO SALTO A POST UNIFICATI.....

Beh un pò di tono me lo devo pure dar...sono o no il Presidente di una delle più belle Associazioni di Siena? Già perchè, cari amici, non ci possiamo e non ci vogliamo più nascondere! Primo Salto è diventata una realtà importante. Cinque anni fa siamo partiti con 15 bambini (di cui molti ancora ci seguono) e nessuno sapeva cosa significasse Primo Salto, chi fossimo, cosa avremo avuto intenzione di fare. 
Oggi chiudiamo il 2014 con oltre 350 bambini che seguono i nostri corsi (12 per l'esattezza tra Siena, Monteroni e Castelnuovo), mentre i soci dell'Associazione superano le 500 unità. Numeri? No persone! Persone che credono in noi, che ci aiutano e che sono parte integrante dei nostri progetti, che in prima persona si adoperano perchè questi progetti si realizzino. Questa è la nostra forza e io sono davvero fiero della nostra grande famiglia. Un ringraziamento speciale va a tutti gli istruttori che con amore seguono i nostri piccoli, non potrei desiderare un team migliore! Questo sarà per noi un anno speciale, un anno di battaglia dove ci batteremo con tutte le nostre forze per trovare una casa per la nostra famiglia! 
Lo faremo uniti e compatti convinti di meritarci quel rispetto che ci siamo guadagnati con il lavoro portato avanti in questi anni. Per quanto mi riguarda questo periodo di vacanza sarà un momento di riflessione per definire alcuni progetti che mi stanno particolarmente a cuore. Perchè Primo Salto non si ferma mai....
Auguri a tutti i bambini, alle loro famiglie, agli istruttori, ai dirigenti e a tutti quelli che ci vogliono bene....che il 2015 sia un anno di grandi successi!


Claudio Doretti

Nessun commento:

Posta un commento