sabato 8 dicembre 2012

Una serata indimenticabile: la cena di fine anno 2012 di A.s.d. Primo Salto 012

Da dove cominciare.... direi da qualche numero...ieri eravamo più di 150 persone di cui 60 bambini. L'influenza che c'è in giro in questo periodo ha impedito all'ultimo momento di essere presenti ad alcune famiglie......ma ci saranno altre occasioni. Prima di tutto vorrei ringraziare i nostri amici convenzionati... Pronto Pizza Siena (che ha deliziato con pizza a volontà i nostri piccoli), Alimentar Bar Il Rimpiattino
di Elga Salvadori e Gabriele Cerpi (la gente si è risognata tutta la notte la meravigliosa arista in bigoncia), Salumificio Il Borgo per la porchetta e la Pariv per il pane e il dolce, un'opera d'arte che ha riscosso un successo incredibile, Dolci e Capricci che ha mandato a nanna tutti i bimbi felici con dei sacchetti di "chicche" (se aveste visto gli occhi dei piccoli che guardavano i vassoi pieni di delizie....

Il secondo ringraziamento va a chi ha condiviso di persona questa serata e ha messo a disposizione un pensiero per i partecipanti come Elena Viani di Betty e Wilma, Cecilia Morbidelli di Gymnica 2000, Massimiliano Pistolesi di Idraulica Pistolesi, Roberta Pierangioli di Qui E' Estetica Benessere, Roberta Pagani dello Studio Odontoiatrico Associato Gasparri-Pagani, Francesca Guasparri di Arte Orafa. E poi tutti gli altri cari amici che non hanno potuto presenziare alla festa ma che a loro modo hanno voluto dare il loro contributo: Stefano Ortore di Futura Studio, Antonella Sacchini di Arte Ottica, Graziano Becchetti di Caos Abbigliamento, Tiziano Pieroni di Fusi forniture per ufficio - Blu Office, l'Erboristeria la Pimpinella, Saltalbero di Marco Meniconi, Terme Antica Querciolaia.

Ripercorrendo la giornata non vi nascondo che l'emozione è stata tanta e molto intensa. Poco meno di 3 anni fa abbiamo cominciato il nostro percorso con pochi bambini , poche famiglie che non avevano idea di cosa fosse Primo Salto, il sogno di un pazzo visionario, il sottoscritto Claudio Doretti. 12-15 intrepidi che hanno sfidato la sorte e piano piano si sono avvicinati al nostro mondo. Ieri quando sono salito sul palco e ho visto ...la nostra famiglia...ho capito che il momento delle spiegazioni era finito...cosa siamo, cosa vogliamo fare per i bambini e per le famiglie non solo era chiaro per tutti ma era qualcosa che tutti condividevano e vivevano come qualcosa di proprio.

Oggi siamo una grande squadra che vede protagonisti voi...famiglie e bambini di Primo Salto. Voi siete il cuore, la forza della nostra attività dentro e fuori dalla palestra. Grazie a tutti i babbi, le mamme e i nonni che ieri sono stati con noi, che ci hanno aiutato ad apparecchiare, a servire a rimettere a posto e a pulire, che hanno avuto pazienza se qualcosa non è andata per il verso giusto e hanno permesso che la serata si trasformasse in una giornata indimenticabile.

Infine permettetemi di ringraziare, IL TEAM che da giorni si è dedicato anima e corpo alla realizzazione della serata: Gianni Bichi, Chiara Cillerai, Claudio Galletti, Luca Camaiani, Federico Prata, Giuseppe Abbate, Fabio Tozzoli, Lara Galassini, Elisa Lamoretti....e gli allenatori che durante i preparativi erano impegnati in palestra con i bimbi ma che durante la festa hanno aiutato nel...servizio: Agnese Capuano, Anastasia Pisani e Wout Vervloessem, AntiCristi Naah, Margherita Marri, Laura Nacci, Daniele Marianello. Un abbraccio a chi mancava Linda Vannini, Raffaella Bicchi, Joshua James Smith, Paola Ciavarella.

Nessun commento:

Posta un commento