giovedì 23 settembre 2010

Importante collaborazione per Progetto Primo Salto...andiamo a conoscere Marilù Mengoni biologa, nutrizionista, psicologa

Progetto Primo Salto ha messo a punto un'importantissima collaborazione con Marilù Mengoni, biologa, nutrizionista, psicologa, che per tutta la durata del progetto sarà a disposizione delle famiglie degli iscritti per rispondere ad ogni quesito legato alla corretta alimentazione dei bambini.

Andiamo a conoscere chi è Marilù Mengoni.......
dal sito www.psicoalimentazione.it

Biologa nutrizionista e Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, Marilù Mengoni è iscritta all'A.M.I.K. (Associazione Medica Italiana Kousmine), all'A.I.F. (Associazione Italiana Formatori) ed alla S.I.P.N.E.I. (Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia). E' certificata per l'insegnamento della Creatività secondo il metodo del "Pensiero laterale" di Edward De Bono (Venezia, maggio 1999); è docente nel corso di perfezionamento "FONDAMENTI RAZIONALI E CRITICI PER L'UTILIZZO TERAPEUTICO DELLE PIANTE MEDICINALI" presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Milano, ed è operatore III livello di EFT (Emotional Freedom Techniques), tecnica semplice ed utile per risolvere centinaia di disturbi, di natura fisica, mentale o emozionale e molto efficace nel caso dei disturbi alimentari. Tiene seminari, conferenze e corsi di formazione su tutto il territorio nazionale. Negli studi di Orbetello (Gr), di Grosseto e di Roma si occupa di consulenza individuale e di gruppo, in particolare di Psicoalimentazione®, del Metodo Kousmine, della ricerca delle intolleranze alimentari e delle tecniche naturali di rilassamento.
Come consulente aziendale da più di 15 anni si occupa di progettazione didattica, docenza, formazione outdoor, coaching, tutorship, selezione del personale mediante colloqui ed assessment center, analisi e valutazione del potenziale, facilitazione in circoli di qualità, per conto di società di consulenza, istituti di formazione, enti locali, scuole pubbliche, associazioni ed aziende private.

Nessun commento:

Posta un commento