venerdì 1 maggio 2015

Buon 1 maggio alla famiglia di Primo Salto

Buon 1 maggio a tutta la famiglia di Primo Salto. Per noi un momento per ricaricare le pile...pronti ad un maggio pieno di tante attività e iniziative....la conclusione dei nostri corsi, la gita in Feniglia (10 maggio), la festa dell'Energia a Pian del lago (17 maggio) e altre sorprese. 
E poi l'impegno per organizzare PrimoCamp - il campo estivo di Primo Salto, 7 settimane di pura gioia e divertimento al Parco di Uopini.
Ma non basta...maggio sarà un mese importantissimo per la nostra Associazione in previsione di una nuova battaglia per conquistare una casa per le nostre attività. 
Lotteremo tutti insieme con voi, con tutte le nostre famiglie per far sentire la nostra voce, per conquistare qualcosa che ci siamo meritati ampiamente in questi anni con un impegno costante nei confronti dei bambini di Siena e provincia. 
Un impegno che non è passato inosservato anche a livello nazionale e non a caso......anzi no questo ve lo diciamo più in qua....ma sappiate che Maggio ci regalerà una grande soddisfazione per tutti noi/voi!

Nessun commento:

Posta un commento