lunedì 12 dicembre 2011

Bye american friends

Per circa due mesi hanno collaborato con Progetto Primo Salto 
Gill, Kim, Sarah e Emily, 
quattro ragazze universitarie americane che con grande passione hanno offerto il loro aiuto nella nostra attività con i bambini. Purtroppo il loro periodo di studio a Siena è terminato e per loro è giunto il momento di tornare negli USA. Prima di partire hanno lasciato due righe per raccontare la loro esperienza. Un grande saluto da parte di tutta la famiglia di Primo Salto e l'augurio di poterci tornare presto a trovare.

Progetto Primo Salto allows children the opportunity interact with each other in a educational and fun environment. They learn social skills as well as important hand-eye coordination. The program emphasizes the importance of a healthy physical life style. The activities encourage team building and cooperation among all of the children. At the end of the class the kids leave feeling accomplished and cannot wait to come back! As English volunteers we interact with the children in order to introduce them to the English language and encourage them to use simple English phrases. We have had so much fun working with both the staff and kids and it has been a truly rewarding experience for us as well. This is a great program for kids of all abilities and as a parent you will see them grow while enjoying themselves and making new friends.
- Gill, Kim, Sarah and Emily

Questa la traduzione:
Progetto Primo Salto dà ai bambini l'opportunità di interagire gli uni con gli altri in un ambiente educativo e divertente. L'acquisizione di capacità di interazione sociale è altrettanto importante che l'apprendimento della coordinazione mano-occhio. Il programma enfatizza l'importanza di uno stile di vita sano. Le attività incoraggiano al lavoro di squadra e la cooperazione tra i bambini. Alla fine della lezione i bambini vanno via sentendosi realizzati e non vedono l'ora di ritornare! Come volontarie di lingua madre inglese noi interagiamo con i bambini al fine di introdurli alla conoscenza della lingua inglese e di incoraggiarli ad usare semplici frasi in inglese.
Ci siamo divertite molto a lavorare con lo staff e con i bambini ed è stata davvero un'esperienza appagante anche per noi. Questo è un grande programma per bambini anche con diverse attitudini e come genitori li vedrete crescere mentre si divertono e fanno nuovi amici.

Nessun commento:

Posta un commento