mercoledì 14 settembre 2016

Tanta emozione per la presentazione ufficiale 2016-17 di Primo Salto 012

Una sala gremita per la Presentazione Ufficiale della Stagione 2016-17 di Primo Salto 012.
Un ringraziamento a Massimiliano Bruttini, Presidente della Commisione Sport del Comune di Siena, a Giovanna Poma splendida padrona di casa che da anni segue la nostra attività con Estra Sport Club, il Coni di Siena, Francesco Giusti Presidente di Siena Baseball con il quale Primo Salto organizza un corso di avviamento al baseball, la sezione Soci Coop di Siena, Emma Villas Volley del Presidente Giammarco Bisogno società con la quale Primo Salto ha presentato un importante progetto volto alla promozione del volley giovanile maschile a Siena. 
Un abbraccio a tutti i genitori presenti e ai tanti bambini che come sempre hanno animato una presentazione "in stile primo salto". Infine un grazie enorme a due persone meravigliose, Margherita Sassi e Angelo Castaldi.
Il premio ricevuto dalla nostra Bianca per la vittoria del concorso Paride Castaldi ha assunto un valore speciale perchè avete avuto il piacere di trasccorere con noi una bellissima serata, in mezzo ai nostri ragazzi per capire, per vivere in prima persona il mondo di "Primo Salto". Grazie a tutti e.......SI PARTE! #primosalto 2k16-17

lunedì 12 settembre 2016

Procedura per fare la prova dei corsi di Primo Salto

Attenzione per effettuare la prova dei corsi è tassativo aver effettuato la pre iscrizione alla mail: asdprimosalto012@gmail.com
Coloro che sono in lista d’attesa potranno effettuare la prova solo successivamente al momento in cui verranno richiamati.
Vi preghiamo quindi di attendere la nostra comunicazione con la quale vi informiamo della possibilità di venire in palestra per la prova.

mercoledì 7 settembre 2016

Premio Castaldi per Bianca capitano di Pallavolo Primo Salto

In occasione della Presentazione Ufficiale delle attività di Primo Salto 2016-17 il capitano della nostra squadra di Pallavolo riceverà il premio come vincitrice della terza edizione del Premio Paride Castaldi. La Numismatica Castaldi, in collaborazione con la M.d.S. Medicina dello Sport di Pescara e il C.P.S. Centro di Psicologia dello Sport di Pescara, indice la 3° edizione del Premio Paride Castaldi. Questo riconoscimento prende forma nel giugno 2013 ispirandosi all’importanza che lo sport giovanile assume, oggi più che mai, nel favorire un atteggiamento autonomo, responsabile e consapevole. Gusto per la sfida ed impegno sono i comuni denominatori di un qualsiasi progetto da realizzare; istituire un riconoscimento che punti sulla cultura della passione, piuttosto che del risultato, rappresenta un passaggio chiave per riconnettere efficacemente il nostro tessuto sociale odierno. La necessità di investire sulla formazione dei giovani, come primo elemento da considerare anche da parte di chi opera nel settore commerciale, deriva da un atteggiamento mentale come quello di cui Paride Castaldi è stato l’emblema.

venerdì 2 settembre 2016

Patrocinio della Provincia di Siena per l'attività di Primo Salto


Ecco il primo tassello della nuova stagione:
Constatato che in tale iniziativa si rileva uno specifico rilievo istituzionale e/o un particolare valore morale ed è coerente con i programmi e gli obbiettivi generali e settoriali della Provincia;
Considerato inoltre l’interesse pubblico che detta attività presenta e la conseguente opportunità di concedere il patrocinio richiesto;LA PROVINCIA DI SIENA DISPONE di concedere il patrocinio della Provincia di Siena” per “Progetto Primo Salto” che si terrà per l’anno sportivo e scolastico 2016/2017.