mercoledì 14 settembre 2016

Tanta emozione per la presentazione ufficiale 2016-17 di Primo Salto 012

Una sala gremita per la Presentazione Ufficiale della Stagione 2016-17 di Primo Salto 012.
Un ringraziamento a Massimiliano Bruttini, Presidente della Commisione Sport del Comune di Siena, a Giovanna Poma splendida padrona di casa che da anni segue la nostra attività con Estra Sport Club, il Coni di Siena, Francesco Giusti Presidente di Siena Baseball con il quale Primo Salto organizza un corso di avviamento al baseball, la sezione Soci Coop di Siena, Emma Villas Volley del Presidente Giammarco Bisogno società con la quale Primo Salto ha presentato un importante progetto volto alla promozione del volley giovanile maschile a Siena. 
Un abbraccio a tutti i genitori presenti e ai tanti bambini che come sempre hanno animato una presentazione "in stile primo salto". Infine un grazie enorme a due persone meravigliose, Margherita Sassi e Angelo Castaldi.
Il premio ricevuto dalla nostra Bianca per la vittoria del concorso Paride Castaldi ha assunto un valore speciale perchè avete avuto il piacere di trasccorere con noi una bellissima serata, in mezzo ai nostri ragazzi per capire, per vivere in prima persona il mondo di "Primo Salto". Grazie a tutti e.......SI PARTE! #primosalto 2k16-17

Nessun commento:

Posta un commento