martedì 28 gennaio 2014

Primo Salto va in scena con Straligut

Siamo molto lieti di annunciare una splendida collaborazione che porterà i bambini di Primo Salto a contatto con l'affascinante mondo del teatro grazie a STRALIGUT TEATRO, associazione che opera nell'ambito della produzione culturale dal 2004, tenendo come nucleo centrale della sua attività il teatro in tutte le sue possibili declinazioni (didattica, produzione, organizzazione di festival e rassegne).

Questa collaborazione darà vita a 3 incontri nel mese di gennaio/febbraio per i bambini di Primo Salto Monteroni:

Mercoledì 29 Gennaio alle ore 17,30 presso la Palestra della Cooperativa la Popolare di Monteroni verranno a far visita a Primo Salto i bambini del corso di PLAY ( corso di teatro). Durante questo incontro, gli operatori STRALIGUT saranno esecutori di giochi teatrali legati al tema del ritmo, collaborando con gli allenatori di Primo Salto.

Mercoledì 12 Febbraio alle ore 17,30 saranno i bambini di Primo Salto Monteroni ad andare a fare visita ai bambini di PLAY presso la sala del SuperCinema (che si trova vicino alla nostra palestra). Per questo pomeriggio, metteremo su una FIABA IN MOVIMENTO.

Domenica 23 Febbraio, nel pomeriggio presso il SuperCinema realizzeremo un evento insieme a tutti bambini e genitori.....ma ancora non vi sveliamo i dettagli. Voi però tenetevi liberi!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento