giovedì 24 ottobre 2013



Ufficializzati gli accordi di sponsorizzazione per l'attività di A.s.d. Primo Salto 012. Come lo scorso anno i partner di Progetto Primo Salto per il 2013-2014 saranno Estra S.p.a e Chianti Banca. Questi accordi garantiscono la solidità economica per affrontare in maniera serena questa impegnativa stagione, che sancisce la definitiva consacrazione di Progetto Primo Salto come modello di riferimento per l'avviamento motorio dei bambini a Siena e non solo!

Anche il gruppo di minivolley avrà nelle proprie maglie una coppia di sponsor. Infatti, insieme alle Terme Antica Querciolaia che già faceva parte del nostro gruppo nel 2012-13, si unirà la Clinica del Sale Siena.

Per il minibasket un'altra new entry: Agriturismo Il Molinello.

Ma la grande novità di questa stagione è l'accordo raggiunto con il Gruppo Arkell che sarà il partner dei nostri istruttori contribuendo in modo fondamentale alla loro attività di formazione.

Il raggiungimento di questi importantissimi contratti di sponsorizzazione è sintomo della continua crescita che sta caratterizzando la nostra organizzazione. Una crescita, a tratti esponenziale, riconosciuta da coloro che hanno voluto supportare senza alcun tentennamento la nostra attività riconoscendo l'importante valenza sociale che Progetto Primo Salto racchiude in sè.

Nessun commento:

Posta un commento